Balotelli stronca Immobile: “Non potrebbe giocare insieme con me”

SULLO STESSO ARGOMENTO

Mario Balotelli spiega perché giocare con Ciro Immobile sarebbe difficile.

Durante l’ultima puntata di Vox to Box su TvPlay, l’ex attaccante del Milan ha espresso la sua opinione sull’incompatibilità sul campo con il bomber della Lazio.

PUBBLICITA

Secondo Balotelli, non sarebbero complementari, anche se Immobile gli creerebbe spazi davanti all’area di rigore. Balotelli ha aggiunto che, nonostante ciò, potrebbe giocare con qualsiasi altro attaccante poiché riesce ad amalgamarsi con chiunque.

In questo contesto, Balotelli ha evidenziato che Immobile è indubbiamente un ottimo centravanti, ma ha sottolineato che giocando insieme farebbero fatica a trovare una buona integrazione sul campo. Tuttavia, ha riconosciuto che Immobile sarebbe in grado di creargli spazi liberi davanti alla porta.

Il calciatore ha anche affermato che, malgrado le difficoltà con Immobile, è solito integrarsi bene con qualsiasi tipo di attaccante a causa delle sue caratteristiche di gioco. Balotelli ha sottolineato che, indipendentemente da ciò, sarebbe in grado di giocare efficacemente con qualsiasi compagno d’attacco.

Queste dichiarazioni di Mario Balotelli hanno generato discussioni nel mondo del calcio, suscitando curiosità e dibattiti sulle possibili dinamiche e implicazioni di un’eventuale collaborazione in campo tra l’ex attaccante del Milan e il bomber della Lazio, Ciro Immobile.

Leggi anche

Lazio News

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita