Le probabili formazioni Lazio-Frosinone: le ultime su Sarri, ballottaggio irrisolto

Ultime News

La Lazio appartiene a chi la difende

Nell'aria si respira una tensione palpabile. La partita Lazio-Sassuolo...

La Lazio vince, ma il vuoto dei tifosi fa male: quanto conta il loro calore?

Vittoria importante per la Lazio contro il Sassuolo, ma...

Bufera in casa Lazio: Briga accusa comunicazioni bugiarde e vessatorie che feriscono i biancocelesti

Mattia Briga, l'idolo dei tifosi laziali, non le manda...

La bufera dei tifosi Lazio: «Atto d’amore, bastano parole da Lotito»

La Lazio è nel cuore di una tempesta perfetta,...
PUBBLICITA

Il prossimo match di Serie A per la Lazio sarà contro il Frosinone e ci sono ancora alcuni dubbi sulla formazione. Il Corriere dello Sport riporta che l’allenatore Sarri sta ancora prendendo in considerazione alcuni cambiamenti. In particolare, c’è un ballottaggio in difesa tra Pellegrini e Hysaj e sarà interessante vedere chi otterrà il posto da titolare.

La formazione prevista per la Lazio è un 4-3-3 con Provedel in porta, Marusic, Patric, Gila e Hysaj in difesa, Guendouzi, Rovella, Kamada a centrocampo e Felipe Anderson, Castellanos e Zaccagni in attacco. Sarri sarà l’allenatore.

Dall’altra parte, il Frosinone scenderà in campo con una formazione 3-4-3 con Turati in porta, Monterisi, Okoli, Romagnoli in difesa, e Garritano, Brescianini, Barrenechea, Gelli a centrocampo e Soulé, Kaio Jorge, Harroui in attacco. L’allenatore sarà Di Francesco.

Fonte