Verona Lazio, vincere per i biancocelesti stavolta è più che mai importante. E non solo per il trend positivo e i punti per la rincorsa Champions che consegnerebbe.
Al Bentegodi Sarri e soci hanno infatti un’occasione d’oro per risolvere un problema che li sta assilando praticamente da inizio stagione: quello della trasferta.
I numeri, a tal proposito, sono inequivocabili: 4 le occasioni in cui si è usciti senza fieno in cascina da sfide lontane dall’Olimpico.Potrebbe interessarti
Romagnoli in bilico: 48 ore cruciali per il difensore Lazio. Formello col fiato sospeso, la grinta del centrale basterà?
Gattuso chiama Zaccagni in azzurro? L’ex mister del Napoli punta sul leader biancoceleste!
Sarri sfida l’Inter: Lazio pronta a dimostrare la sua forza. Riuscirà a far tacere i critici con una vittoria da incorniciare?
Lazio, basta scuse: servono quei 3 punti, non chiacchiere!
Nella Capitale Immobile e compagni viaggiano infatti ad una media di 2 punti conquistati a partita. 0,86 invece quella registrata nelle spedizioni in terra straniera. Meno della metà, che conti alla mano porrebbe la Lazio nelle zone bassissime della classifica. Precisamente, in 13esima piazza a quota 6 punti, a pari merito con il Bologna.


