Affare Osimhen, De Laurentiis indagato a Roma: le accuse nei confronti del patron del Napoli

Ultime News

Lazio, Lotito non ci sta: la scelta contro la Cremonese sorprende i tifosi

La Lazio di Maurizio Sarri non riesce ad invertire...

Calciomercato Lazio, Sarri ha deciso: sarà lui il post Tavares

Calciomercato Lazio - Ci siamo. Tra meno di 24...
PUBBLICITA
PUBBLICITA

Indagine su Aurelio De Laurentiis per l’acquisto di Osimhen: nuovi sviluppi a Roma

La Procura di Roma ha avviato un’indagine su Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli, e altri membri del club per presunto falso in bilancio nell’ambito dell’acquisto di Victor Osimhen.

Secondo quanto riportato da ‘Repubblica’, l’indagine si è conclusa con l’accusa di falso in bilancio nei confronti del presidente del Napoli, coinvolgendo anche altri esponenti della società partenopea.

La notizia dell’indagine nei confronti di De Laurentiis ha destato grande interesse nel mondo del calcio, alimentando le speculazioni e dibattiti. L’ipotesi di falso in bilancio in relazione all’affare Osimhen ha generato un ampio dibattito all’interno della comunità calcistica, sollevando interrogativi sull’operato della dirigenza del Napoli e sulle implicazioni legali di tali presunte irregolarità.

Fonte