Sven Goran Eriksson, ex allenatore di calcio, ha sempre sognato di poter guidare il Liverpool. La tifoseria dei Reds ha fatto una proposta alla società per cercare di realizzare questo desiderio, che ha ricevuto il sostegno di Jurgen Klopp, l’attuale allenatore della squadra.
La scorsa settimana, Eriksson ha rivelato di essere affetto da un cancro terminale al pancreas.Potrebbe interessarti
Esonerato Pioli: la Fiorentina chiude il capitolo! L’ex Lazio e Milan fuori dai giochi.
Dybala ko, ma che sorpresa: il suo infortunio è più tosto del previsto. Tempi di recupero lunghi per la Roma, cavoli loro!
Thuram pronto a sfidare la Lazio: sarà davvero lui l’uomo chiave dell’Inter? Le ultime prima del match di domenica!
Isaksen incanta: il danese di Sarri fa la differenza! Cagliari al tappeto, la nuova arma biancoceleste si conferma decisiva.
Nonostante la malattia sia stata il tema principale durante un’intervista a Sky Sports UK, Eriksson ha parlato anche della sua passione per il Liverpool, una passione trasmessagli dal padre e che lo ha accompagnato per tutta la vita. Queste dichiarazioni hanno portato i tifosi dei Reds a proporre ufficialmente di scegliere Eriksson come allenatore della squadra delle Leggende per una partita in programma a marzo.
Jurgen Klopp, attuale allenatore del Liverpool, ha inviato un messaggio di benvenuto a Eriksson, invitandolo a sedersi al suo posto nell’ufficio e a prendere in mano le redini della squadra per un giorno. Ha inoltre dichiarato la felicità di poter mostrare all’ex allenatore come il club si è sviluppato nel corso degli anni.
 Fonte 

                                    

