Claudio Lotito, presidente della Lazio, ha espresso la sua visione per la squadra durante la presentazione della partnership con la Regione in vista della Supercoppa Italiana. Ha sottolineato l’importanza di rappresentare la Capitale e di essere un veicolo per promuovere le peculiarità del territorio, in particolare per quanto riguarda il turismo. Ha anche sottolineato l’orgoglio nel partecipare a questa competizione e ha auspicato una squadra unita e volitiva.
Lotito ha parlato anche dello spirito che vorrebbe vedere nella squadra, sottolineando l’importanza del lavoro di squadra per raggiungere gli obiettivi prefissati.Potrebbe interessarti
Lazio-Cagliari: Vecino ritorna titolare? Biancocelesti in mezzo al campo, spazio per l’uruguaiano dopo 200 giorni di assenza.
Un ritorno da avversario: il mister ex Lazio torna all’Olimpico contro Cagliari, pronto a svelare i suoi piani. Chi vincerà la sfida?
Sarri Lazio, il mister alla conquista di un’anima vincente: fatica e adattamento la ricetta per il futuro biancoceleste.
Sarri scuote la Lazio: “Basta alibi, in campo col cuore!”
Infine, il presidente ha evidenziato il desiderio di avere una squadra determinata e ha sottolineato l’importanza dei risultati sportivi per dimostrare che la Lazio è la prima squadra della capitale, non solo anagraficamente ma anche in termini di risultati.
Fonte



