sabato, Aprile 27, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Calciomercato Lazio, un inverno di no : tutte le trattative saltate e ancora in ballo

Modalità lettura

Calciomercato Lazio, un inverno di no : tutte le trattative saltate e ancora in ballo.

Mentre l’orologio si avvicina alla chiusura della finestra di trasferimento invernale, la Lazio si trova al centro di voci contrastanti riguardo a possibili acquisti. Mentre la dirigenza smentisce ufficialmente nuovi arrivi, il quotidiano “Il Messaggero” riporta una serie di nomi in orbita biancoceleste, alimentando la speculazione e l’attesa tra i tifosi.

PUBBLICITA

Il primo nome sulla lista è quello di Whittaker del Plymouth, ma la dirigenza del club inglese ha immediatamente precisato che il giocatore non è in vendita, almeno non alla cifra offerta dalla Lazio. Un altro nome che ha animato le voci di mercato è Rowe del Norwich, anche se al momento il trasferimento non è stato concretizzato. Inoltre, Jack Clarke, attaccante del Sunderland di proprietà del Tottenham, sembra essere ancora in ballo, con il club inglese che chiede addirittura 20 milioni per il giocatore.

Dal panorama internazionale emerge anche il nome di Benjamin Garré, argentino con passaporto italiano, che gioca al Samara in Russia. Tuttavia, resta da vedere se la trattativa prenderà forma nelle ultime ore di mercato. Sempre in territorio britannico, il focus si sposta su Gil del Tottenham, che sembra essere aperto solo a un prestito al Brighton.

Non è andata bene, invece, per Cambiaghi dell’Atalanta, visto che il club bergamasco chiede la cifra consistente di 18 milioni. Idem per il portoghese Rafa Silva, per lui si proverà l’affondo in Estate a parametro 0.

Chi arriverà a 0 a Giugno, è invece Valeri, che ora è in prestito al Frosinone.

L’ultimo profilo che attira l’attenzione della società è Viktor Djukanovic dell’Hammarby, un’ala sinistra montenegrina classe 2004. Tuttavia, il suo status di extracomunitario impedisce un acquisto durante questa finestra di trasferimento, lasciando aperta la possibilità di trattative in vista della sessione estiva, a meno di cessioni in queste ore.

Mentre la dirigenza smentisce ufficialmente movimenti sul mercato (LEGGI QUI L’ACCORDO TRA LOTITO E SARRI), la lista di nomi in circolazione mantiene alta l’attenzione dei tifosi biancocelesti (LEGGI QUI IL LORO PENSIERO). Sarà interessante vedere come si svilupperanno gli ultimi capitoli di questa sessione invernale di calciomercato e se la Lazio opterà per rinforzare la squadra con nuovi arrivi o confermerà la propria filosofia di stabilità (NON è LA PRIMA VOLTA CHE LA LAZIO CHIUDE A 0 ACQUISTI : LEGGI QUI).

4 Commenti

LIVE NEWS