lunedì, Aprile 29, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Di Canio critica Lukaku: “Era inguardabile, anche sotto la guida di Conte”

L’ex giocatore Di Canio critica Lukaku e le sue prestazioni sotto la guida di Conte.

L’ex giocatore della Lazio, Di Canio, ha espresso la sua critica nei confronti delle recenti prestazioni del calciatore belga Lukaku, in particolare per la sua deludente performance contro l’Inter. Durante un’intervista con Sky, Di Canio ha analizzato la situazione, sottolineando che nonostante Lukaku sia riuscito a segnare su rigore, sembra avere difficoltà nel controllare il pallone e offrire una prestazione convincente in campo.

PUBBLICITA

Di Canio ha anche sollevato il punto che, nonostante la brillante stagione di Conte, ci sono state numerose occasioni in cui Lukaku non ha soddisfatto le aspettative, non riuscendo a offrire prestazioni all’altezza. Secondo l’ex calciatore, Lukaku, pur essendo considerato uno dei migliori attaccanti al mondo, ha deluso sia con l’Inter in Europa che con la Nazionale belga.

L’ex giocatore ha inoltre sottolineato che l’adorazione eccessiva nei confronti dei giocatori, basata su singole stagioni, può avere effetti negativi sulla loro fiducia e sulle loro prestazioni future. Di Canio ha citato l’esperienza di Lukaku anche in Inghilterra, dove dopo aver vinto il campionato in Italia, il suo ritorno al Chelsea è stato caratterizzato da prestazioni deludenti, minando la sua fiducia.

Inoltre, Di Canio ha evidenziato che Lukaku ha perso il suo ruolo di titolare indiscusso dopo il ritorno in Italia e che il suo rapporto con Lautaro non è più come un tempo. Attualmente giocatore della Roma, sembra aver ulteriormente perso fiducia e sicurezza.

In conclusione, Di Canio ha espresso chiaramente la sua delusione per le prestazioni di Lukaku e ha sottolineato come tali scarsi rendimenti possano riversarsi sugli altri aspetti della carriera di un giocatore.

1 commento

LIVE NEWS