Albert Gudmundsson è stato recentemente associato alla Lazio nel calciomercato, con il talento del Genoa che attira l’interesse dei biancocelesti in vista della nuova stagione. Marco Ottolini, il direttore sportivo del Genoa, ha commentato la questione durante un’intervista con Dazn.
Ottolini ha chiarito la posizione di Gudmundsson, dicendo: “Non avevamo intenzione di lasciarlo andare ora, siamo molto contenti di avercelo tenuto e lui è felice di essere rimasto. Capisco che, quando si ricevono offerte di contratto più vantaggiose, può essere destabilizzante, ma devo sottolineare, è molto felice di essere rimasto“.
Una risposta su “Gudmundsson alla Lazio: Ottolini (ds Genoa) apre a una cessione”
Ma non vedete che siete ridicoli, per due o tre clic in piu’ agite la slealta’ senza lasciare in pace le altre squadre, ma non vi vergognate di insisterei queste infantili strategie mediatiche sottosviluppate??? MA davvero il vostro sito è la Lazio hanno bisogno di queste bassezze? Finito calciomercato pensate di trattare le altre societa’ come banchi di ortofrutta??? MA per favore, calcio no???