martedì, Aprile 16, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Lazio, Ravanelli aspetta a cantare vittoria : “Il ritorno con il Bayern sarà diverso, ecco perchè”

L’ex calciatore Fabrizio Ravanelli ha analizzato la recente vittoria della Lazio sulla squadra del Bayern. La sua analisi è avvenuta in un’intervista rilasciata a Tvplay, alla luce del trionfo indiscusso della squadra romana.

Ravanelli non ha mancato di elogiare la Lazio per l’incredibile performance vista in campo contro il Bayern. Ha inviato un plauso speciale a tutti i protagonisti di questa vittoria, inclusi giocatori, staff e l’allenatore. Tuttavia, ha ritenuto che il Bayern avesse affrontato la partita in modo insufficiente.

PUBBLICITA

Secondo Ravanelli, il problema principale del Bayern durante il match è stato quello dei difensori che recedevano di frequente ogni volta che la Lazio era in possesso del pallone. Malgrado queste criticità, ha ricordato che i bavaresi rimangono una squadra forte e per questo motivo la Lazio dovrà confermarsi autorevole anche nella partita di ritorno.

Infine, l’ex calciatore ha riservato una menzione speciale a Isaksen che, a suo parere, ha giocato una partita magistrale. Ha concluso l’intervista complimentandosi con chi l’aveva ingaggiato.

LIVE NEWS