Liverani nuovo allenatore della Salernitana, contatti anche con ex giocatori Lazio

SULLO STESSO ARGOMENTO

Il sito di notizie sportive Tuttomercatoweb ha riportato un aggiornamento riguardante la squadra di calcio della Salernitana. A seguito della partenza dell’ex allenatore Inzaghi, Liverani è stato ingaggiato come nuovo allenatore per cercare di evitare la temuta retrocessione.

PUBBLICITA

Durante il giorno precedente, Iervolino, dirigente del club, ha incontrato il nuovo tecnico confermando il suo incarico. La firma ufficiale è prevista nelle ore a venire. Liverani, ex membro del team Lazio, accetterà un contratto valido fino alla fine della stagione corrente, con un’opzione automatica di rinnovo in caso di salvezza della squadra.

L’ex allenatore, Pippo Inzaghi, aveva precedentemente presentato le sue dimissioni in due occasioni diverse nelle settimane passate, ma ogni volta queste erano state rigettate. Tutto ciò è continuato fino alla sconfitta della squadra contro l’Empoli.

Oltre a Liverani, erano iniziate le speculazioni su altri possibili sostituti per la posizione di allenatore, tra cui Gotti, Oddo, Ballardini e Cosmi. Ma ora il posto è stato finalmente attribuito.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Leggi anche

Lazio News

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita