sabato, Aprile 27, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Biglietti di Lazio Juventus Coppa Italia. Domani parte la vendita

La Società Sportiva Lazio ha annunciato che a partire dalle ore 12:00 di domani, venerdì 22 marzo, saranno disponibili i biglietti per la semifinale di Coppa Italia Frecciarossa qui il racocnto di una gara epica contro la Juventus, in programma per martedì 23 aprile alle ore 21:00.

PUBBLICITA

Domani il diritto di Prelazione per Lazio Juventus

La prelazione sui posti sarà riservata a tutti gli abbonati del campionato stagione 2023-2024 e sarà attiva dalle ore 12:00 di venerdì 22 marzo fino alle ore 24:00 di martedì 26 marzo. I punti vendita includono la piattaforma online Vivaticket e i punti vendita Vivaticket fisici. Per accedere alla prelazione, gli abbonati dovranno inserire online o presentare uno dei seguenti codici presenti sulle loro card o abbonamenti tradizionali, formati da 12 cifre. Per gli abbonamenti tradizionali cartacei, i tifosi dovranno generare il codice prelazione seguendo le istruzioni fornite. I posti non confermati saranno messi in vendita libera per tutti dalle ore 16:00 di mercoledì 27 marzo.

Vendita libera dei biglietti per Lazio Juventus di Coppa Italia

La vendita libera dei biglietti sarà attiva dalle ore 16:00 di mercoledì 27 marzo fino alle ore 21:00 di martedì 23 aprile, sia online tramite Vivaticket che presso i punti vendita Vivaticket fisici.

3) Vendita Vincolata della Curva Maestrelli

Per la prima settimana di vendite, fino alle ore 12:00 di venerdì 29 marzo, l’acquisto dei biglietti per la Curva Maestrelli sarà riservato esclusivamente ai possessori delle Fidelity Millenovecento e Eagle Card. Dalle ore 16:00 di venerdì 29 marzo, la vendita sarà libera senza alcun vincolo. Anche per accedere alla vendita della Curva Maestrelli, sarà necessario inserire online o presentare uno dei codici specifici sulle card o sugli abbonamenti tradizionali.

Punti di Accesso allo Stadio

I possessori di tagliandi e abbonamenti potranno accedere allo Stadio Olimpico attraverso punti specifici a seconda del settore dei loro biglietti.

Informazioni Generali

– Si richiede l’esibizione di un documento di identità per tutti gli acquirenti fisici dei biglietti.
– È previsto un limite massimo di quattro biglietti per persona durante la vendita libera.
– Sono previste commissioni di servizio del 3,80% sui biglietti acquistati online.
– I cambi nominativi dei biglietti potranno essere effettuati online.
– La biglietteria fisica sarà aperta solo il giorno della partita, dalle ore 17:00 presso il box di Via Nigra – Stadio dei Marmi.
– Gli striscioni non censiti dall’Osservatorio dovranno essere autorizzati tramite una specifica procedura di richiesta.

La Società Sportiva Lazio rimane a disposizione per ulteriori informazioni e assistenza attraverso i canali ufficiali.

Fonte

LIVE NEWS