mercoledì, Aprile 17, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Delio Rossi sulla possibile dimissione di Sarri alla Lazio

Il recente addio di Maurizio Sarri continua ad essere argomento di discussione nell’ambiente Lazio. Da molti, ci si domanda il motivo dietro la decisione dell’allenatore, mentre altri, come l’allenatore Delio Rossi, cercano di comprendere la ragione che potrebbe differire da quella generalmente riportata in questi giorni.

PUBBLICITA

Parlando ai microfoni di 1 Station Radio, Rossi, ex allenatore della Lazio, ha fornito la sua visione sull’addio di Sarri. Ha affermato: “Per esprimere dei pareri concreti, bisognerebbe vivere direttamente le diverse circostanze. Ho avuto l’impressione che la squadra fosse diventata in qualche modo troppo piatta. Passato un certo periodo, è necessario rinnovarsi. Anche modificare l’orario degli allenamenti potrebbe risultare utile. Pareva che i calciatori avessero difficoltà nel mettere in pratica le direttive del tecnico. Si notava una certa abitudine. Mi è sembrato che la squadra abbia perso qualcosa in termini di performance“.

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS