Delio Rossi sulla possibile dimissione di Sarri alla Lazio

PUBBLICITA

Ultime News

Le origini della Lazio: dalla fondazione alle prime sfide della Capitale

Scopri come la S.S. Lazio nacque nel 1900, affrontando le prime sfide e costruendo il legame indissolubile con la città di Roma.

La Lazio appartiene a chi la difende

Nell'aria si respira una tensione palpabile. La partita Lazio-Sassuolo...

Lazio, Pedro capitano contro l’Inter? La dirigenza ci starebbe pensando

I tifosi della Lazio starebbero cercando di convincere la...

Lazio, scontro aperto tra Fabrizio Corona e Lotito: l’11 maggio la verità

Fabrizio Corona pubblicherà la puntata contro Claudio Lotito lunedì...
PUBBLICITA

Il recente addio di Maurizio Sarri continua ad essere argomento di discussione nell’ambiente Lazio. Da molti, ci si domanda il motivo dietro la decisione dell’allenatore, mentre altri, come l’allenatore Delio Rossi, cercano di comprendere la ragione che potrebbe differire da quella generalmente riportata in questi giorni.

Parlando ai microfoni di 1 Station Radio, Rossi, ex allenatore della Lazio, ha fornito la sua visione sull’addio di Sarri. Ha affermato: “Per esprimere dei pareri concreti, bisognerebbe vivere direttamente le diverse circostanze. Ho avuto l’impressione che la squadra fosse diventata in qualche modo troppo piatta. Passato un certo periodo, è necessario rinnovarsi. Anche modificare l’orario degli allenamenti potrebbe risultare utile. Pareva che i calciatori avessero difficoltà nel mettere in pratica le direttive del tecnico. Si notava una certa abitudine. Mi è sembrato che la squadra abbia perso qualcosa in termini di performance“.