sabato, Aprile 27, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Dybala e la passione per la città e la Roma, ma ama anche qualcosa di fede laziale

Il giocatore di calcio argentino, Paulo Dybala, ha recentemente condiviso le sue riflessioni su Roma in un’intervista rilasciata alla Serie A.

Ha raccontato della sua passione per l’impero romano che l’accompagna fin da bambino e ha descritto la città come “magica”. Da piccolo, poteva vedere Roma solo attraverso i film e i suoi primi contatti con la città sono stati all’arrivo in Italia. Adesso, vivere in Roma è per lui un sogno divenuto realtà.

PUBBLICITA

Il calciatore ha anche parlato del suo amore per il calcio, che gioca da quando era bambino. Dybala ha spiegato che il calcio ha avuto un ruolo fondamentale nella sua vita e che i suoi ricordi più preziosi sono spesso legati allo sport. Ha aggiunto che non avrebbe mai immaginato che il calcio sarebbe divenuto così importante per lui e che quando i sogni diventano realtà, è davvero incredibile.

L’argomento dell’intervista si è quindi spostato sul cinema. Dybala ha rivelato che passava molto tempo a guardare film da bambino e che il suo preferito è ‘Il Gladiatore’, interpretato da Russel Crowe, noto tifoso della Lazio.

Ha espresso il desiderio di giocare una partita nel Colosseo, che ritiene uno dei migliori stadi del mondo. Ha inoltre legato il mondo del cinema al calcio, sostenendo che sono molto simili con attori principali e ruoli diversi.

Riguardo il giorno della sua presentazione a Roma, Dybala ha ricordato con entusiasmo l’evento organizzato dal club. La presentazione era stata così incredibile che ogni volta che torna nella piazza del Colosseo Quadrato, ricostruisce quei momenti straordinari.

Dybala ha poi parlato di Roma, ammirando la ricchezza della sua storia e la bellezza notturna della città. Ha condiviso i suoi inizi nel calcio, a quattro anni, in una scuola vicino casa e successivamente a Cordoba, dove, sottolineando l’importanza della fortuna unita al duro lavoro, ha esordito nei professionisti.

Infine, l’attaccante ha parlato dei tifosi romani, della passione, dell’amore per la maglia e dell’importante ruolo che l’Italia ha avuto nella sua vita. Sebbene si senta per sempre argentino, Dybala ha affermato che l’Italia è diventata una seconda casa per lui.

LIVE NEWS