ESCLUSIVA | Calciomercato Lazio, Pablo Solari può arrivare a queste condizioni.
Nelle ultime settimane, i media argentini hanno riportato con insistenza l’interesse della Lazio per Pablo Solari, talentuoso esterno classe 2001 del River Plate. (LEGGI QUI).
Il giovane giocatore ha catturato l’attenzione del direttore sportivo dei biancocelesti, Fabiani.
Chi è Pablo Solari? Classe 2001, dotato di un’abilità tecnica sopraffina e di una visione di gioco eccezionale, si è rapidamente fatto notare per le sue doti polivalenti e la sua capacità di influenzare il gioco da qualsiasi posizione sulla fascia.
Tuttavia, secondo quanto riportato in esclusiva dalla nostra redazione di laziochannel.Potrebbe interessarti
Calciomercato Lazio, Il Messaggero sgancia la bomba: Insigne si può fare, ma ad una condizione
Calciomercato Lazio, spunta quel clamoroso retroscena su Pedro: era vicinissimo a quel club
Lazio, Sarri polemico riguardo il calciomercato: le parole
Calciomercato Lazio, Sarri rivuole Insigne a tutti i costi: ecco quali mosse aspettarsi
Il giocatore sembra essere felice in Argentina e il suo contratto in scadenza nel 2026 implica un impegno finanziario notevole per qualsiasi club interessato a garantirsi i suoi servizi.
Il River Plate, conscio del valore del proprio gioiello, avrebbe fissato un prezzo non inferiore ai 15 milioni di euro per cedere Solari, rendendo così difficile la sua acquisizione per la Lazio. Nonostante l’interesse evidente del club capitolino per il talento argentino, la strada verso un possibile trasferimento si presenta ancora in salita.
Resta da vedere se la Lazio sarà disposta a fare un investimento così importante per assicurarsi le prestazioni di Solari e se il River Plate sarà disposto a trattare su cifre più accessibili.


