lunedì, Aprile 29, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Lacchè critica il ritiro Auronzo Lazio: La nuova amministrazione comunale è fredda

Gianni Lacchè, l’amministratore di Media Sport Event, ha recentemente condotto un’intervista con Radio Olympia sulla prossima sessione di allenamento estiva della Lazio ad Auronzo.

PUBBLICITA

Ha affermato, “Il nostro rapporto con la Lazio riguardo l’organizzazione del ritiro è solido. Abbiamo ancora un anno di contratto, con l’opzione di rinnovarlo dopo. Abbiamo anche un accordo con il Comune per un altro paio di anni. Tuttavia, siamo incappati in un problema con l’albergo a gennaio”.

La questione riguarda la mancanza di rinnovo del permesso antincendio dell’albergo, che necessita di tutte le autorizzazioni da capo. “Il 25 gennaio, la mia società ha scoperto del problema. Stiamo cercando di risolverlo con l’aiuto del presidente Lotito”, ha spiegato Lacchè.

L’albergo è attualmente all’asta; al momento, però, non ci sono acquirenti. Il curatore fallimentare è interessato a mantenere l’hotel aperto per aumentare l’interesse degli acquirenti. Lacchè ha rispinto le voci sui piani alternativi, sostenendo che “non ci sarà mai la possibilità di fare un ritiro alloggiando a 20 chilometri di distanza. Pertanto, le voci che suggeriscono Misurina come un’alternativa possibile per trovare un albergo sono semplicemente false”.

Infine, Lacchè ha fatto riferimento alla prossima asta che si terrà il 26 marzo. Ha detto, “sarà sicuramente importante per prendere una decisione definitiva. Il costo dell’albergo sarà di 1.376.000 euro, che diminuirà alla prossima asta a 1.046.000 euro”.

Lacchè ha inoltre espresso alcune preoccupazioni riguardo all’amministrazione comunale corrente, sostenendo che rispetto alla precedente, sembra meno entusiasta del ritiro della Lazio. Ha concluso con una nota critica, dicendo “mi viene da pensare quando si fa un accordo pur sapendo che l’albergo non c’è”.

Fonte

LIVE NEWS