domenica, Aprile 28, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Lazio, Lotito: “Forza Lazio, I tifosi sono il 12 uomo in campo”

Il presidente della Lazio, Claudio Lotito, è stato presente alla conferenza stampa di Ciro Immobile e Maurizio Sarri in vista della loro prossima partita contro il Bayer Monaco. Dopo la conferenza, ha rivolto alcune parole ai giornalisti presenti.

PUBBLICITA

Il presidente ha voluto trasmettere un messaggio ai tifosi, invitandoli a credere nel progetto che la società sta portando avanti. Questo progetto mira a crescere, a far conoscere le proprie risorse e, soprattutto, a essere un punto di riferimento per i tifosi che devono riconquistare un senso di connessione con la squadra.

Riguardo alla partita imminente contro il Bayern, Lotito ha dichiarato che “Ogni partita è una storia a sé stante“. Tuttavia, ha sottolineato che questa sarà particolarmente difficile dato che sarà giocata in casa della squadra avversaria. Nonostante ciò, ha ribadito l’importanza dell’unità, della combattività, della determinazione e dello spirito di gruppo.

Nella squadra c’è la consapevolezza di ciò che deve essere fatto“, ha proseguito Lotito. “Abbiamo visto il loro impegno e spirito di sacrificio anche nei momenti di difficoltà. Speriamo di testemoniarlo nuovamente nella partita di domani. Il nostro obiettivo è fare in modo che la Lazio sia vista come una squadra di livello internazionale“.

Il presidente ha anche sottolineato l’importanza del ruolo dei tifosi, definendoli il “dodicesimo uomo in campo“. Ha espresso rammarico per il fatto che non tutti i tifosi potessero essere presenti, affermando di aver fatto tutto il possibile per dare a tutti l’opportunità di partecipare. Ha quindi lanciato un appello ai sostenitori, sperando che faranno sentire la loro presenza e il loro sostegno alla squadra nel prossimo match. Infine, con passione, ha esclamato “Forza Lazio!“.

Fonte

LIVE NEWS