sabato, Aprile 27, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Lazio, nasce l’Academy, dal Brasile ai nuovi campi : cosa si cela dietro l’ultima operazione di Lotito

Lazio, nasce l’Academy, dal Brasile ai nuovi campi : cosa si cela dietro l’ultima operazione di Lotito.

Il progetto Academy Lazio è ufficialmente partito, guidato dal presidente Claudio Lotito. L’obiettivo è espandere il centro sportivo di Formello.

PUBBLICITA

Gli ingegneri come riporta la Lazio Siamo Noi, hanno già visitato l’area su cui si concentrerà il progetto, dopo che il patron del club ha deciso di sfruttare i terreni recentemente acquisiti vicino al parcheggio del “Mirko Fersini”.

Questa zona ospita le partite della Lazio Primavera e della Lazio Women. Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, tra le mete del progetto c’è l’intenzione di riunire tutte le squadre giovanili in un unico polo.

Inoltre, sono previsti cinque nuovi campi di varie dimensioni, realizzati in erba naturale e in sintetico di ultima generazione.

Ma Lotito non si ferma qui. Il progetto prevede anche la costruzione di piscine, un hotel-foresteria per i giovani fuori sede e un’aula magna, che sarà utilizzata sia per le conferenze che per l’istruzione dei giovani del settore giovanile.

Tuttavia, ci si aspetta che ci siano altre novità. Il progetto è ancora in fase di definizione, così come i tempi di realizzazione.

LIVE NEWS