sabato, Aprile 27, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Lazio, protesta dei tifosi continua: richiesta di cambiamenti nella squadra

La delusione e la rabbia stanno pervadendo il popolo laziale, il quale è turbato dalle recenti dimissioni di Sarri e dalla difficoltà nel tollerare l’atteggiamento della squadra sia dentro che fuori dal campo. Molti tifosi hanno espresso disappunto per le dichiarazioni e le azioni di alcuni dei loro giocatori preferiti, che si sono pronunciati sulla decisione dell’ex allenatore.

PUBBLICITA

Quello che viene richiesto dai tifosi è un maggiore attaccamento alla maglia e un rispetto più profondo per l’amore della squadra. Molto delusi dal linguaggio e dalle narrazioni attuali, sarà una sfida non da poco riuscire a riguadagnare la loro fiducia. Prove del loro sentimento possono essere riscontrate nei commenti lasciati sull’ultimo post condiviso dalla società sui canali social ufficiali.

“Siete soli. Nessun supporto”, scrive un utente. “Levatevi la maglia”, suggerisce un altro. Ancor più diretti sono coloro che chiedono: “Fuori le palle o via tutti”. In un altro commento, con un tono sarcastico, un tifoso nota: “Bella questa autogestione”. Alcuni altri invocano un risveglio, riferendosi al percorso della squadra in campionato e al suo impegno in Coppa Italia.

LIVE NEWS