sabato, Aprile 27, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Le quote di Frosinone Lazio. Biancocelesti verso i tre punti per dimenticare Sarri

La situazione attuale non è favorevole né per la Lazio né per il Frosinone. I biancocelesti hanno subito tre sconfitte consecutive in campionato e stanno affrontando una fase di incertezza dopo le dimissioni di Sarri, mentre i ciociari si trovano in zona retrocessione a causa di una stagione deludente, caratterizzata da una sola vittoria contro il Cagliari nel corso del 2024.

PUBBLICITA

Gli analisti di Goldbet e 888sport considerano la formazione capitolina leggermente favorita, con quote comprese tra 2,15 e 2,18, mentre il segno “1” per la vittoria del Frosinone si attesta tra 3,25 e 3,35. Il pareggio, sebbene non soddisfi appieno entrambe le squadre, è quotato intorno a 3,45.

Dal punto di vista dei precedenti, gli ospiti hanno la meglio, avendo vinto quattro delle cinque sfide precedenti contro il Frosinone in Serie A, con un solo pareggio e un solo gol subito. Considerando che il Frosinone ha subito il maggior numero di gol dall’inizio di dicembre 2023 (33 reti), i bookmaker tendono ad aspettarsi un numero elevato di gol, con l’Over quotato leggermente più alto a 1,80 rispetto all’Under a 1,90.

Per quanto riguarda i marcatori, i due attaccanti principali della Lazio, Ciro Immobile e Valentin Castellanos, sono proposti entrambi a 2,50, mentre Matias Soule, rimasto a secco dal match contro il Milan del 2 febbraio, è quotato a 3,50.

LIVE NEWS