martedì, Aprile 16, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Rodia su LSC: Aggiornamenti su Pellegrini, Provedel, Rovella, Patric e le loro situazioni

Il medico della Lazio, Rodia, ha condiviso un aggiornamento sui giocatori infortunati dopo la partita della squadra contro il Frosinone.

PUBBLICITA

Direttamente dopo la partita, che la Lazio ha vinto, Rodia ha parlato ai giornalisti di LSC. Si è focalizzato principalmente sui giocatori che sono stati feriti durante la partita.

Parlando degli infortunati, Rodia ha detto, “Pellegrini ha avuto una distorsione alla caviglia sinistra, è stato un trauma piuttosto importante. Tuttavia, il fatto che lo abbiamo tenuto fuori nel secondo tempo sarà sicuramente a nostro vantaggio.”

Rodia ha poi continuato a discutere della condizione di Provedel, Patric e Rovella. “Le loro condizioni stanno migliorando, in particolare riguardo al nostro portiere. Nella prossima settimana procederemo con ulteriori controlli per valutare il loro recupero. Per il momento, possiamo dire che tutto sta andando nella direzione giusta”.

Fonte

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS