giovedì, Aprile 25, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Sarri lascia Lazio: retroscena e motivi dell’addio. Martusciello svela i dettagli

La decisione di Maurizio Sarri di dimettersi da tecnico della Lazio è stata al centro di un retroscena svelato da Giovanni Martusciello in un’intervista a Sky Sport.

PUBBLICITA

Martusciello ha rivelato che Sarri ha preso la decisione di dimettersi perché si è reso conto di non essere più in grado di influire sulla squadra. L’allenatore ha sentito che la squadra si stava allontanando dalle sue idee e, per risolvere questa situazione, ha scelto di adottare misure estreme. Tra le opzioni disponibili, c’erano le dimissioni, l’esonero o il prolungamento, ma purtroppo, le cose sono arrivate a un punto tale che Sarri ha dovuto scegliere una di queste strade.

Contrariamente a quello che potrebbe sembrare, questa non è una decisione tipica per Sarri. Martusciello ha sottolineato che l’allenatore non si è dimesso per paura, ma nel tentativo di suscitare una reazione da parte della squadra. Anche il direttore sportivo è stato particolarmente colpito da questa decisione.

Martusciello ha infine rivelato che quando Sarri ha annunciato le sue dimissioni, era visibilmente emozionato. Sarri è stato il primo a rimanerci male per la sua decisione. Martusciello ha concluso dicendo che, nonostante sia un momento difficile, sono sicuri che troveranno altre soluzioni.

Fonte

LIVE NEWS