Sarri e la Fiorentina: possibile nuova avventura in Serie A dopo la Lazio

Ultime News

Cancellieri si prepara a rubare la scena a Isaksen: Patric pronto a rimettere in riga la difesa laziale!

#ForzaLazio, carichi per Parma! Cancellieri scalpita, Patric è pronto...

Parma-Lazio: il microfono a un cuore biancoceleste su DAZN

#ParmaLazio #ForzaLazio: Pronti a tifare insieme su Dazn! La Lazio...
PUBBLICITA

Michele Criscitiello ha offerto un commento riguardo il futuro della conduzione tecnica della Fiorentina. Pare che Maurizio Sarri, l’ex allenatore della Lazio, non sia nei piani del club fiorentino. Questo avviene nonostante Sarri sia attualmente senza un incarico, a seguito della sua partenza dalla Lazio.

Nel frattempo, Criscitiello ha rivelato una decisione significativa riguardante la squadra: “Ci sarà un divorzio tra la Fiorentina e Vincenzo Italiano alla fine della stagione. Questa decisione è stata presa di comune accordo. Le strade del club e dell’allenatore si separeranno, indipendentemente dai risultati finali.”

Pare quindi che Sarri, che potrebbe anticipare una nuova avventura in Serie A dopo la sua recente esperienza alla Lazio, non sia considerato un’opzione per Rocco Commisso e Joe Barone, i principali figure dirigenziali della Fiorentina. Così, stando alle ultime novità, sorgono interrogativi sul futuro della panchina viola. Chi prenderà le redini dopo l’addio di Italiano non è ancora noto.

Fonte