martedì, Aprile 30, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Calciomercato Lazio, il punto sul futuro di Romagnoli : le parole dell’agente

Calciomercato Lazio, il punto sul futuro di Romagnoli

Enzo Raiola, agente di Alessio Romagnoli, in un’intervista rilasciata al Corriere dello Sport, ha rigettato le voci che parlano di un suo possibile addio della squadra nel prossimo calciomercato Lazio.

PUBBLICITA

Rumors Smentiti

Enzo Raiola ha dichiarato,

“Non ci sono reali intenzioni di separazione o rottura tra Alessio e la Lazio o per la sua insoddisfazione per il cambio di allenatore. Questi scenari non possono essere presi in considerazione. Romagnoli ha firmato con la Lazio due anni fa e continuerà a onorare il suo contratto professionale.”

Discussione con Lotito

Raiola ha proseguito,

“Il ritiro del giocatore è stata solo una discussione tra il presidente e il giocatore. Non c’è stata alcuna ribellione da parte di Alessio. È nella stessa condizione di pace e serenità di sempre. Si è unito a un progetto e continuerà a farne parte. Nonostante i cambi nella guida tecnica, lui è disponibile a fare del suo meglio per la Lazio. Attualmente, sta recuperando da un infortunio”.

Recupero dall’Infortunio

Parlando dell’infortunio di Romagnoli, Raiola ha affermato,

“Si riprenderà alla fine della settimana e sarà presto disponibile. Non è vero che c’è una cattiva atmosfera contro di lui o che stia pensando ad altro. Continuerà a fare quello che ha sempre fatto.”

 

LIVE NEWS