Notizie live

Esclusiva - Lotito non ha voluto rinnovare il contratto a Felipe Anderson

In questi giorni si è parlato tantissimo del rinnovo del contratto di Felipe Anderson. Giocatore molto attaccato alla Lazio e ai suoi tifosi.

Il calciomercato della Lazio è già iniziato e sembrava imminente il passaggio di Felipe Anderson alla Juventus ma così non è stato. Il motivo è semplice, da fonti raccolte in via esclusiva dalla nostra redazione, Felipe Anderson non voleva lasciare la Lazio e ha cercato in tutti modi possibili attraverso un colloquio di 2 ore con il presidente Claudio Lotito di convincerlo per aggiornare il suo contratto dagli attuali 2,2 milioni di euro a quasi 3. Fregandosene dell'offerta della Juve, (molto più alta di quella del Palmeiras), a cui non voleva andare per non tradire la Lazio e i suoi tifosi, che per Felipe sono come una seconda famiglia.

Il motivo dell'interruzione del rapporto è presto detto come già spiegato precedentemente in questo articolo. Felipe Anderson cuore d'oro e laziale vero.

Riproduzione riservata se non citando laziochannel.it

 

 

 

 

Biografia autore

Davide Sperati

Affronta i temi di attualità con un approccio chiaro e diretto, Davide Sperati si dedica all’editing per Laziochannel.it. Con una passione per la scrittura e la comunicazione, si impegna a rendere accessibili argomenti complessi, contribuendo a mantenere i lettori informati e coinvolti. La sua curiosità e capacità di sintesi sono fondamentali per trasmettere le notizie in modo efficace e comprensibile.

Condividi

Cambia impostazioni privacy