lunedì, Aprile 29, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Esclusiva, Romagnoli aria di addio. I motivi sono 2

Alessio Romagnoli potrebbe lasciare la Lazio nel prossimo calciomercato

Il prossimo calciomercato della Lazio potrebbe vedere la sorprendente partenza di Alessio Romagnoli. Il difensore centrale, che nel 2022 aveva declinato proposte vantaggiose provenienti dalla Premier League per unirsi alla Lazio con un contratto annuo di 3.4 milioni di euro, bonus compresi, sta vivendo una fase di tensione con il presidente Lotito, che non ha adempiuto alla promessa di un rinnovo contrattuale con adeguamento stipendiale.

PUBBLICITA

Rottura tra Romagnoli e Lotito

Una serie di circostanze hanno portato a un deterioramento delle relazioni tra Romagnoli e Lotito. Tra queste, pesa in particolare l’assenza di un adeguamento stipendiale promesso al momento dell’ingaggio del calciatore, circostanza che potrebbe spingerlo a cercare nuovi orizzonti professionali.

Il passaggio da Sarri a Tudor

Il Messaggero ha parlato anche di un malumore relativo al cambio del tecnico, cosa che alla nostra redazione non risulta, anzi. Il tecnico Tudor è apprezzato e non c’è nessun problema, seppur il cambio di modulo, soprattutto in questa prima fase deve essere anche metabolizzato nei movimenti.

Il futuro di Romagnoli: ritorno alla Premier?

Il problema è Lotito con le sue strategie per il futuro. Stessa cosa che sta capitando a Zaccagni. I giocatori bravi vogliono crescere e alla Lazio si sta bene, solo che ogni anno è sempre il solito freno a mano. Alessio, ricordiamolo, ha rinunciato a 600 mila Euro l’anno per tornare alla Lazio, perché credeva in Sarri e nella squadra che stava allestando Lotito, ma in questi anni qualcosa non è andato come credeva e per questo sta valutando il suo futuro. Il direttore sportivo della Lazio, Fabiani, potrebbe infatti decidere di dar seguito a questa ipotesi, innescando un’operazione di vendita che potrebbe portare un sostanzioso introito nelle casse del club, destinato a essere reinvestito per nuovi acquisti nel prossimo calciomercato.

LIVE NEWS