Formello, L’allenamento in vista della Salernitana: Tudor prova 2 cambi

PUBBLICITA

LAZIO NEWS

Idee radicali di Igor Tudor per Lazio-Salernitana: Rovella e Vecino nelle posizioni di trequartisti

Nonostante ci sia un bagliore di cambiamenti tecnici rumorosi sull’orizzonte per questa estate, l’allenatore dell’Lazio, Igor Tudor, si sta diligentemente preparando per la partita di venerdì contro la Salernitana all’Olimpico. Secondo Il Messaggero, l’allenatore potrebbe sorprendere tutti svelando una formazione completamente rivoluzionata.

Verso una nuova formazione per la Lazio

Igor Tudor, noto per la sua intuizione tattica, ha continuato con i suoi audaci esperimenti al Formello ieri. E, stando a quanto trapela da alcune fonti, l’allenatore croato ha testato Nicolò Rovella e Matías Vecino nelle posizioni di trequartisti. Una mossa decisamente fuori dagli schemi che potrebbe sorprendere la Salernitana venerdì.

Rivoluzione Tattica: Nicolò Rovella e Matías Vecino nelle posizioni di trequartisti

Questo potrebbe essere un potente cardine tattico per la Lazio, dato che sia Rovella che Vecino sono noti per la loro propensione ad andare in profondità e creare occasioni da gol. Il loro posizionamento come trequartisti potrebbe offrire all’allenatore Igor Tudor una nuova prospettiva per scardinare le difese avversarie.

Nel complesso, se le cose dovessero andare come Tudor ha programmato, la formazione della Lazio per la prossima partita potrebbe far girare più di qualche testa. Attendiamo con ansia la gara di venerdì per vedere come si svolgeranno questi audaci esperimenti sul campo.


whatsapp canale
facebook canale

LIVE NEWS

PUBBLICITA