Seguici
Notizie live
Caricamento...

La storia di Edoardo tifoso terminale della Roma è falsa: il retroscena di un supporter giallorosso

Pubblicità
La storia di Edoardo tifoso terminale della Roma è falsa: il retroscena di un supporter giallorosso
Pubblicità

La storia inventata del tifoso della Roma: Edoardo, non è affatto un malato terminale

Un recente articolo dell’Adnkronos ha smascherato la storia del tifoso della Roma, Edoardo, che ha fatto sussultare l’Italia con le sue dichiarazioni emozionanti. Contrariamente alle sue affermazioni, Edoardo non è un malato terminale. Tuttavia, non ha ancora rivelato i motivi che lo hanno spinto a inventare tale vicenda.

Edoardo e la sua falsa narrazione

Edoardo era apparso a Tele Radio Stereo sostenendo di avere preso accordi con una clinica in Svizzera per l’organizzazione di un viaggio di fine vita. In quella circostanza, le sue esatte parole erano: richiamando la meticolosità elvetica, aveva descritto l’esperienza come se stesse programmando un viaggio a uno spa e aveva poi menzionato il 22 maggio come una delle date possibili, una data da lui considerata importante per via della finale di Dublino.

Svelata l’identità del falso malato terminale

Pur essendo vero che Edoardo è un tifoso della Roma, l’agenzia di notizie ha verificato, con sorpresa, che non è affatto un malato terminale. Edoardo, infatti, è un uomo sano, sposato con l’erede di una famiglia popolare e benestante. Il vero motivo di questa falsa narrazione resta oscuro e probabilmente Edoardo sarà chiamato a darne spiegazione.

Pubblicità
Autore

Davide Sperati

Affronta i temi di attualità con un approccio chiaro e diretto, Davide Sperati si dedica all’editing per Laziochannel.it. Con una passione per la scrittura e la comunicazione, si impegna a rendere accessibili argomenti complessi, contribuendo a mantenere i lettori informati e coinvolti. La sua curiosità e capacità di sintesi sono fondamentali per trasmettere le notizie in modo efficace e comprensibile.