lunedì, Aprile 29, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Lazio, Formello sarà sempre più grande. Presto anche la chiesa e la scuola

Lotito sulla costruzione dello stadio Lazio: “E’ un progetto necessario”

C’è grande interesse del presidente della Lazio, Claudio Lotito, sulla questione relativa alla costruzione del nuovo stadio della squadra. Le sue parole emergono dopo la presentazione di Euro 2024 a Villa Almone, un evento che ha visto Lotito partecipare come ospite d’onore.

PUBBLICITA

Il pensiero di Lotito sul nuovo stadio

Durante la conversazione, Lotito ha espresso il suo pensiero sullo sviluppo infrastrutturale del club. “Intravedo la realizzazione di progetti come azioni corrette e giuste da fare. La costruzione dello stadio non fa eccezione. E’ indubbiamente un’operazione che credo serva a molto”, ha affermato.

Lo sviluppo del centro sportivo

Il patron biancoceleste ha svelato la sua totale dedizione per trasformare il centro sportivo. “Attualmente la mia attenzione è concentrata sul centro sportivo”, dice. Stanno nascendo altre sei strutture sportive, una chiesa, una scuola e ancora un’altra struttura alberghiera.

La visione di Lotito per la Lazio

La Lazio, secondo la visione di Lotito, non è un luogo da cui partire, ma piuttosto un traguardo. “Quando ho iniziato a guidare il club, la situazione era critica e molte persone se ne stavano andando, questo è ciò che sto cambiando”, riflette Lotito sulla sua direzione.

Con l’espansione delle infrastrutture e il rafforzamento delle strutture, l’obiettivo di Lotito è chiaro: far crescere la Lazio, sia come club che come struttura. Rimane da vedere come si svilupperà questo ambizioso progetto nell’immediato futuro.

LIVE NEWS