Occhio Lazio, all’Olimpico arriva il Verona. Super in trasferta

PUBBLICITA

LAZIO NEWS

L’Hellas Verona incontra Lazio nella lotta per la salvezza

L’Hellas Verona, impegnata nella battaglia per la permanenza in serie A, si prepara per affrontare la squadra della Lazio guidata da Tudor, questa sera di sabato. Riuscendo a raggiungere un totale di 31 punti, pari a quelli ottenuti per sfuggire ai play-off retrocessione la scorsa stagione, la squadra di Baroni ambisce quest’anno ad una salvezza più confortevole, avendo ancora 5 partite a disposizione.

Classifica parziale Serie A – Verona bene in trasferta

Secondo l’analisi dei dati l’Hellas Verona non ha subito sconfitte in partite esterne dal 23 febbraio, quando il Bologna vinse per 2-0 al Dall’Ara. Poi da allora, 7 partite disputate con 3 vittorie, 2 pareggi e altrettante sconfitte. Nelle ultime otto giornate di Serie A il Verona di mister Baroni è settimo in classifica con 11 punti conquistati, appena dietro alla nostra Lazio che di punti ne ha totalizzati 12. Nelle tre gare disputate in trasferta la formazione di Baroni non ha mai perso: Una vittoria a Lecce (0-1) e due pareggi: 1-1 a Cagliari e 2-2 contro l’Atalanta il 15 aprile.

Rendimento in trasferta e capacità di reazione

Il rendimento positivo di trasferta dell’Hellas Verona e la loro abilità a riprendere il controllo del gioco dopo le sconfitte evidenziano un potenziale nascosto della squadra. La sfida contro la Lazio potrà confermare la loro determinazione e la loro capacità a mantenere l’attuale serie positiva di risultati.


whatsapp canale
facebook canale

LIVE NEWS

PUBBLICITA