domenica, Giugno 9, 2024

Pedro su Dazn elogia mister Tudor e parla del suo futuro

LAZIO NEWS

PUBBLICITA

Il post-gara di Pedro: pensieri e prospettive dopo Lazio-Verona

Sul canale sportivo Dazn, a seguito del confronto tra la Lazio e il Verona, è intervenuto Pedro, l’attaccante numero 9 delle Aquile capitoline.

Un’opportunità mancata, ma una vittoria da celebrare

“E’ un vero peccato non aver raggiunto la finale di Coppa. La gara contro il Verona era per noi molto impegnativa. Nonostante ciò, abbiamo lottato, conquistato il gol e trionfato in match. Quale impatto ha avuto Tudor su di noi? Ha infuso nella squadra un grande spirito combattivo con il suo approccio mentale. Tutti noi stiamo facendo un buon lavoro. Il segreto è proseguire su questa strada fino al termine. “

Luis Alberto: talento all’interno del campo

“Riguardo a Luis Alberto, non posso dire altro se non che è un giocatore incredibilmente forte, unico nelle sue abilità e pieno di qualità. Fornisce gesti di puro incanto in ogni singola partita. Sta svolgendo una stagione molto positiva e per me è un vero onore condividere il campo con lui.”

Per quanto riguarda il mio futuro alla Lazio…

“La mia posizione alla Lazio? Sono qui per contribuire e il mister è pienamente consapevole di ciò, ne abbiamo parlato. Essendo il più anziano in squadra, il mio impegno con la Lazio è totale e inalterato.”


LIVE NEWS