sabato, Giugno 8, 2024

Perché Romagnoli è uscito nell’intervallo del derby?

LAZIO NEWS

PUBBLICITA

Lascia qualche dubbio, l’uscita dal campo durante l’intervallo di Alessio romagnoli reo di aver lasciato saltare con troppa facilita Gianluca Mancini per la rete dell’uno a zero sul finire del primo tempo di Roma Lazio.

Punti Chiave Articolo

Infatti durante il riposo negli spogliatoi della plancia dell’Olimpico il tecnico croato ha fatto 3 cambi: Pedro al posto per un Isaksen che non ha giocato malissimo ma che comunque ha fatto poco (voto 5,5), Castellanos per Immobile che praticamente ha giocato ancora peggio del danese (voto 5) e poi Patric per Alessio Romagnoli (voto 5) reo di aver commesso quel grave errore di marcatura sul finire del primo tempo di gioco.

Quel che ci lascia perplessi è che quasi mai si cambia il centrale difensivo durante l’intervallo se non per motivi fisici. Se così fosse, il tecnico della Lazio Tudor ha mostrato coraggio nel fare questa scelta coraggiosa, perché poi se non per quell’episodio la prestazione di Romagnoli non ci è sembrata così al di sotto la sufficienza. Sarà successo dell’altro? Sicuramente a fine partita il mister riceverà una domanda su questa scelta tattica.


LIVE NEWS