martedì, Aprile 30, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Rinnovo Zaccagni, l’agente detta le condizioni, Lotito riflette

Lesterno della Lazio, Zaccagni, chiede un preciso rinnovo a Lotito

Secondo le notizie riportate da Alfredo Pedullà, un punto di discussione bruciante del calciomercato Lazio è legato al rinnovo contrattuale di Mattia Zaccagni. L’attuale contratto dell’esterno della Lazio scade nel 2025 e recentemente si sono tenuti colloqui con la Juventus, pronta a offrire un contratto triennale con l’opzione per un quarto anno a 3.5 milioni di euro più bonus.

PUBBLICITA

La richiesta di Zaccagni a Lotito

In virtù di queste circostanze, l’ ex giocatore del Verona ha avanzato una richiesta specifica al presidente della Lazio, Claudio Lotito. Oltre ai bonus, che possono essere negoziati, Zaccagni ha stabilito che il valore di partenza per il rinnovo del suo contratto dovrebbe essere fissato a 3.5 milioni di euro. Al momento, le due parti sembrano essere in disaccordo e la trattativa è ancora in corso.

Le negoziazioni per il rinnovo del contratto sono in fase di stallo

In effetti, le ultime notizie sembrano suggerire che c’è ancora un’ampia distanza tra le richieste di Zaccagni e ciò che la Lazio è disposta a offrire. Questo costituisce uno degli argomenti più significativi attualmente nel calciomercato biancoceleste. Il futuro di Zaccagni alla Lazio rimane, quindi, un interrogativo.

Fino a quando non ci saranno aggiornamenti, i fan della Lazio saranno in attesa di notizie sulla posizione del club e sui prossimi passi nelle trattative con Zaccagni.

LIVE NEWS