Roma Lazio derby: Stadio Olimpico vicino al sold out. Il link per acquistare i biglietti

PUBBLICITA

LAZIO NEWS

Roma Lazio Derby: L’Olimpico si prepara per un quasi sold out

In vista dell’imminente derby tra Roma e Lazio, l’Olimpico si prepara per un potenziale sold out come riportato da Il Corriere dello Sport. Con ancora circa 2000 biglietti disponibili per i fan biancocelesti, l’anticipazione è palpabile.

Domanda di biglietti per il big match

Ad oggi sono stati venduti 15.500 tagliandi per i tifosi laziali, con i restanti 2000 disponibili per l’acquisto fino al fischio d’inizio della partita. Questo indica che stiamo viaggiando verso un’eventualità di tutto esaurito per la partita di grande prestigio.

Interesse altissimo tra i fan della squadra giallorossa

Dal lato giallorosso, i biglietti sono già esauriti, riflettendo l’entusiasmo e la passione dei loro tifosi. Al momento, le presenze totali previste per il derby sono 62.000, un numero che promette di creare un’atmosfera incredibile e uno spettacolo indimenticabile sugli spalti.

Questo imminente match di campionato non solo mette in primo piano l’intensa rivalità tra le due squadre romane, ma promette anche di offrire un fantastico spettacolo calcistico davanti ad un pubblico partecipe.

Il numero di biglietti venduti ricorda ai fan di tutto il mondo quanto sia amata e seguita questa partita, sia dai tifosi che dai calciatori. Il Derby Roma Lazio è molto più di una semplice partita di calcio, è un evento che coinvolge tutta la città di Roma e che promette un’esperienza di calcio emozionante e indimenticabile.

clicca qui per controllare qualche disponibilità


whatsapp canale
facebook canale

LIVE NEWS

PUBBLICITA