LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Tudor spiega perché non ha rimpianti riguardo la partita Lazio Juve

PUBBLICITA

Meditazioni sulla vigilia della partita fra Lazio e Verona: Il tecnico Igor Tudor riflette sulla semifinale di Coppa Italia persa contro la Juve

PUBBLICITA

La Lazio si prepara ad affrontare il Verona in una partita che promette scintille. Nel contempo, il loro allenatore, Igor Tudor, ha rivelato i suoi pensieri e riflessioni sul match dell’andata della Coppa Italia contro la Juve, perso dalla squadra biancoceleste, durante una recente conferenza stampa.

Riflessioni di Tudor sulla semifinale contro la Juve

Tudor ha sottolineato che non prova rimpianti riguardo all’esito della partita di Coppa Italia. “Non concordo con l’idea dei rimpianti. Ovviamente, ci saranno sempre degli aspetti negativi che possiamo rimproverarci, come ad esempio l’allenamento di ieri. Tuttavia, è importante essere autocritici e ricevere critiche, poiché ci aiutano a migliorarci. Sono pienamente conscio di tutti gli errori commessi, e queste esperienze mi aiutano a diventare un allenatore migliore. ” ha dichiarato.

Il mister ha inoltre aggiunto: “Ci sono molti fattori dietro a ogni singola partita che potrebbero non essere ovvi ai non addetti ai lavori. Questi includono la quantità di tempo che un allenatore trascorre con la squadra e le molte decisioni che devono essere prese in ogni singolo contesto“.


whatsapp canale
facebook canale

LIVE NEWS