mercoledì, Aprile 17, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Verso Juve Lazio, Sabato negli ultimi minuti dominio assoluto della squadra di Tudor

VERSO JUVE-LAZIO

Stasera si gioca la prima semifinale di Coppa Italia, e una domanda che si pongono in parecchi è la seguente “Riuscirà di nuovo la formazione di Tudor a schiacciare nella propria meta campo la formazione di Allegri, proprio come è accaduto sabato scorso nel match dell’Olimpico?”

PUBBLICITA

Infatti secondo le statistiche di houseofcalcio, la Lazio negli ultimi 15 minuti si è riversata completamente nella metà campo bianconera, alzando tutti gli uomini sopra linea di metà campo: atteggiamento indotto sia dalla miglior condizione fisica, sia dalla voglia di andare a vincere il match, che dalla passività della Juventus.

La Juve negli ultimi 15 minuti ha letteralmente consegnato il campo ai biancocelesti, provando a contrastare la densità centrale degli uomini di Tudor e gli scambi fra le linee che hanno coinvolto il subentrato Luis Alberto, sempre pericoloso. Yildiz lasciato da solo nel 5-4-1 bianconero.

Segui House of Calcio anche su Twitch

Riproduzione riservata

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS