LIVE

Calciomercato Lazio, 2 squadre italiane interessate a Valentini, l’argentino in bilico tra rinnovo e nuova aria

PUBBLICITA

LAZIO NEWS

Nel mirino del Calciomercato Lazio ci sarebbe Nicolas Valentini, secondo quanto riportato da Calciomercato.it. Tuttavia, il talentuoso giocatore del Boca Juniors non attira solo l’interesse dei biancocelesti.

Il contratto di Valentini: rinnovo o addio

Il contratto di Valentini con il Boca Juniors si avvicina alla data di scadenza, fissata per il 31 dicembre 2024. La società argentina è quindi impegnata a valutare le opzioni per il suo prossimo passo, con un possibile rinnovo contrattuale ancora in gioco.

La Lotta per Valentini: Lazio e Inter a Confronto

Le prossime settimane potrebbero essere decisive per il futuro di Nicolas Valentini. Due dei colossi del calcio italiano, la Lazio e l’Inter, sono fortemente interessate al giocatore e staranno sicuramente a guardare come si sviluppano gli eventi.

Valentini: un Talento Argentina in Serie A?

Nonostante il contratto in scadenza, nessuna decisione definitiva è ancora stata presa riguardo alla permanenza o alla partenza di Valentini dal Boca. Tuttavia, sembra sempre più probabile che il talentuoso calciatore possa presto fare il grande salto in Serie A.

Si tratta di un’intuizione che nasce dall’interesse mostrato da Lazio e Inter, due squadre che non perderebbero sicuramente l’occasione di aggiungere un talento del calibro di Valentini alle loro fila.


whatsapp canale
facebook canale

LIVE NEWS

PUBBLICITA