mercoledì, Maggio 22, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

EMOZIONI – ENTRA IN CAMPO LA SQUADRA DEL 1974

La pelle d’oca Lazio mia. Lazio Nostra. Sta entrando in campo la squadra campione d’Italia del 1974. Emozioni a fior di pelle. Il tabellone che ricorda quei magici momenti di 50 anni fa e la musica a far da sottofondo a un momento a dir poco emozionate.

La squadra che sta scendendo in campo è composta dai giocatori ancora in vita e dai suoi eredi. Figli di quella banda capitana dal grande, immenso, unico Tommaso Maestrelli. Pulici (oggi presente il figlio Gabriele), Sergio Petrelli, Gigi Martini, il capitano Pino Wilson (rappresentato dal figlio James), con la maglia numero 5 Giancarlo Oddi, Franco Nanni, Renzo Garlaschelli, Luciano Re Cecconi (rappresentato dal figlio Stefano), Giorgio Chinaglia (rappresentato da Massimo Maestrelli), Mario Frustalupi (rappresentato da Nicolò), Vincenzo D’Amico (rappresentato dal Figlio). Il Mister Tommaso Maestrelli rappresentato dal nipote Tommaso, con lo stesso nome del nonno.

PUBBLICITA
  È possibile avere 9 squadre italiane nelle coppe europee la prossima stagione : ecco cosa serve

Bellissimo anche il gesto dei tre portieri della Lazio, Provedel, Mandas e Sepe che entrati in campo sono andati a rendere omaggio a quegli storici campioni.

 


di Davide Sperati


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

LIVE NEWS