Formazioni previste per Monza-Lazio: Immobile o Castellanos chi giocherà?

PUBBLICITA

LAZIO NEWS

Previsioni delle formazioni per l’incontro Monza-Lazio: un sguardo dettagliato

Esaminiamo le potenziali formazioni della prossima gara:

Informazioni Generali sulla Partita

La partita Monza-Lazio si terrà Sabato alle ore 18.00 presso l’U-Power Stadium. Luca Pairetto, dell’associazione Nichelino, sarà l’arbitro di questo anticipato. DAZN si occuperà della diretta televisiva della partita. Nella classifica, Monza si posiziona con 44 punti mentre la Lazio svetta con 55 punti.

Situazione del Monza

Il Monza diretto dall’allenatore Palladino sembra in buona forma per la partita casalinga contro la Lazio, guidata da Igor Tudor. Palladino vede il recupero di Izzo in difesa e Mota Carvalho in avanti. Tuttavia, il team dovrà fare a meno di Andrea Carboni che non è tra i convocati. La difesa sarà composta da Birindelli e Kyryiakopoulos come terzini, mentre Pablo Marì e Izzo presidieranno il centro. Bondo e Gagliardini saranno confermati a centrocampo, con Pessina a fare da pivot centrale supportato da Colpani e Zerbin sulle corsie. In attacco, Djuric potrebbe scattare dal primo minuto, avendo un vantaggio su Colombo.

Situazione della Lazio

La Lazio di Igor Tudor, dopo tre vittorie consecutive in serie A contro Salernitana, Genoa e Verona, è pronta per cercare la quarta vittoria. Rispetto alla partita con l’Hellas, Tudor potrebbe fare tre cambi, cominciando da Zaccagni che sarà in campo dal primo minuto dopo aver deciso l’ultimo match con un ricordo indimenticabile. Sugli esterni difensivi, saranno schierati Patric, Romagnoli e Hysaj, quest’ultimo preferito a Casale sul lato sinistro. Il centrocampo a quattro vedrà Marusic sulla fascia destra, con Guendouzi e Kamada centrali e Zaccagni sulla sinistra. Felipe Anderson e Luis Alberto saranno i riferimenti sulla trequarti, mentre per il ruolo di centravanti è previsto il ritorno da titolare di Immobile, che prenderà il posto di Castellanos.


whatsapp canale
facebook canale
PUBBLICITA

LIVE NEWS