domenica, Maggio 19, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

“Il Diario di un Sogno” : il primo Scudetto della Lazio celebrato con un podcast

La Lazio ha annunciato l’arrivo di un nuovo podcast entusiasmante sulla loro piattaforma. Il podcast, dal titolo ‘Il diario di un sogno – Cronaca e Storia della Lazio 1973-1974’, è stato lanciato per celebrare il cinquantesimo anniversario della storica vittoria del primo Scudetto.

Impegnativa di Lazio Style Radio

Il 2024 rappresenta un anno di festa, con la Lazio e la radio che celebrano rispettivamente il cinquantenario del primo Scudetto e il centenario della sua nascita. ‘Il diario di un sogno – Cronaca e Storia della Lazio 1973-1974’ è concepito come un omaggio a questa storia di successo. Ogni episodio racconta un pezzo della storica marcia trionfale della squadra, partita dopo partita.

PUBBLICITA

La composizione del podcast

‘Il diario di un sogno’ segue una narrazione cronologica, composta da tutti gli elementi che componevano la stagione: la formazione della squadra, le strategie di mercato, il ritiro pre-stagione, l’esordio della squadra e la rassegna di tutte le partite di campionato. Il podcast offre una raffigurazione fedele dei momenti salienti della stagione, arricchiti dai commenti originali della stampa e dalle voci più amate dai tifosi.

  Calciomercato Lazio, il francese apre alla operazione : potrebbe arrivare a costo zero

Oggi e domani

Il podcast sarà composto da 18 capitoli, suddivisi in sei puntate. Queste andranno in onda ogni giorno, a partire da lunedì 6 maggio, fino a sabato 11 maggio, dalle 19:00 alle 20:00. Inoltre, sarà possibile ascoltare la versione completa del podcast a partire da lunedì 13 maggio 2024, a partire dalle 14:00. Questa è una grande occasione per i tifosi di immergersi nella storia della Lazio e rivivere i momenti che hanno portato al loro primo storico Scudetto.


di Vittorio Chirico


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

LIVE NEWS