LIVE

Kamada Lazio, Lotito fissa la data : oltre quella sarà addio !

PUBBLICITA

LAZIO NEWS

Nell’imminente calciomercato della Lazio, Daichi Kamada emerge come protagonista decisivo. Secondo quanto riportato dal quotidiano Il Messaggero, il presidente del club Claudio Lotito, avrebbe imposto un ultimatum al calciatore giapponese.

Il pressing del Crystal Palace e le intenzioni di Kamada


Daichi Kamada si trova ad affrontare non solo l’ultimatum della Lazio, ma anche la forte insistenza del Crystal Palace. L’avvento di  Tudor in panchina sembra però aver ravvivato il suo interesse per la squadra biancoceleste.

Pur subendo questo assedio, Kamada dimostra l’intenzione di andare avanti con i biancocelesti, ma con una proroga di un solo anno, fino al 2025, discostandosi dalla scadenza originale del 2027 prevista dal contratto attuale.

Settimane decisive per il futuro di Kamada

Le settimane che seguiranno saranno fondamentali per la definizione del futuro professionale di Kamada. Per Lotito dovrebbe dare una risposta definitiva sul proprio futuro entro il 15 maggio, a soli 15 giorni di distanza dal termine ultimo per il rinnovo triennale automatico previsto dal contratto firmato nell’estate precedente.

La decisione del giocatore avrà non solo un impatto diretto sulla sua carriera, ma anche conseguenze significative per la strategia di mercato della Lazio.


facebook
PUBBLICITA

LIVE NEWS