mercoledì, Maggio 22, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Lazio Formello: Luis Alberto NON PRESENTE! Aggiornamenti sulle condizioni degli altri giocatori infortunati

Mancano poche ore alla sfida di campionato tra la Lazio e l’Empoli, gara di fondamentale importanza per l’ambizione europea delle Aquile. Tuttavia, stando alle ultime notizie provenienti dal centro sportivo biancoceleste a Formello, l’allenatore Tudor dovrà fare a meno di Luis Alberto, assente dal recente allenamento.

Infermeria sempre affollata

Non solo Luis Alberto, nel reparto infortunati figura anche Gila che, nonostante l’importanza della partita, non sarà presente contro l’Empoli. L’obiettivo del giocatore, però, è provarci per la sfida fondamentale di domenica prossima contro l’Inter di Inzaghi.

PUBBLICITA

Situazione tattica

Per quanto riguarda la formazione della Lazio, Zaccagni dovrebbe occupare il ruolo di trequartista insieme a Felipe Anderson, un assetto che avrebbe il vantaggio di permettere a Lazzari di operare liberamente sulla fascia. Tudor, nell’attacco delle Aquile, dovrebbe schierare Immobile, autore del gol vittoria contro il Monza, pur in presenza di Castellanos.

  La S.S. Lazio a Roma Est. Con Olympia è boom di presenze

Centrocampo in vista dell’Empoli

Tudor sembra avere le idee chiare in merito al centrocampo, affidando le redini del gioco alla coppia Guendouzi-Kamada, confermata per la partita casalinga contro l’Empoli. La sfida, che promette scintille, vedrà i biancocelesti lottare per ottenere punti preziosi per la corsa alle competizioni europee.


di Vittorio Chirico


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

LIVE NEWS