La Lazio fallisce l’obiettivo di raggiungere la Roma e dice addio ai sogni di qualificazione in Champions League. La prestazione contro l’Inter, culminata in un pareggio, ha lasciato l’amaro in bocca a tifosi e dirigenza, con il tecnico Igor Tudor che ora è a rischio. Le scelte tattiche del croato non sarebbero piaciute al presidente Claudio Lotito, in particolare la gestione dei cambi che ha compromesso più di una gara.
LAZIO – I CAMBI SPIEGATI DA TUDOR
Durante la conferenza stampa post-partita, Tudor ha cercato di giustificare le sue decisioni, spiegando così le sostituzioni effettuate:
“Gila non ce la faceva più, ha chiesto lui il cambio.
Luis Alberto e Felipe Anderson sono entrati per tenere la palla. Normale che l’Inter è sotto e spinga, l’idea era di abbassare la loro pressione mantenendo la palla”. Potrebbe interessarti
Leggi di più suUltime Notizie LazioInfortuni Lazio, allarme rosso: Sarri non molla, pronto al contrattacco per far tornare in campo i suoi guerrieri!
Esonerato Pioli: la Fiorentina chiude il capitolo! L’ex Lazio e Milan fuori dai giochi.
Dybala ko, ma che sorpresa: il suo infortunio è più tosto del previsto. Tempi di recupero lunghi per la Roma, cavoli loro!
Thuram pronto a sfidare la Lazio: sarà davvero lui l’uomo chiave dell’Inter? Le ultime prima del match di domenica!



