La Lazio fallisce l’obiettivo di raggiungere la Roma e dice addio ai sogni di qualificazione in Champions League. La prestazione contro l’Inter, culminata in un pareggio, ha lasciato l’amaro in bocca a tifosi e dirigenza, con il tecnico Igor Tudor che ora è a rischio. Le scelte tattiche del croato non sarebbero piaciute al presidente Claudio Lotito, in particolare la gestione dei cambi che ha compromesso più di una gara.
LAZIO – I CAMBI SPIEGATI DA TUDOR
Durante la conferenza stampa post-partita, Tudor ha cercato di giustificare le sue decisioni, spiegando così le sostituzioni effettuate:
“Gila non ce la faceva più, ha chiesto lui il cambio.
Luis Alberto e Felipe Anderson sono entrati per tenere la palla. Normale che l’Inter è sotto e spinga, l’idea era di abbassare la loro pressione mantenendo la palla”. Potrebbe interessarti
Leggi di più suUltime Notizie LazioSarri scuote la Lazio: Zaccagni leader di una rinascita biancoceleste. Che futuro ci attende?
Lazio, ancora una volta il VAR ci “regala” emozioni: casualità o c’è un disegno non proprio biancoceleste?
Pisacane dopo Lazio-Cagliari: “Coraggio da vendere, ma c’è ancora da raddrizzare il tiro!”
Lazio-Cagliari, Sarri: ‘Costruiamo il futuro, Romagnoli a riposo, ma ora serve di più dalla società!’

                                    

