Lazio, Tudor : “Mi chiedono lo scudetto, ma serve obiettività, ecco a cosa puntiamo a fine stagione”

PUBBLICITA

LAZIO NEWS

La Lazio si prepara per un’importante sfida contro il Monza domani e il tecnico Igor Tudor è determinato a concentrarsi sulle prestazioni della sua squadra piuttosto che sulle aspettative di classifica.

La conferenza stampa di Tudor pre Monza Lazio – gli obiettivi

“Non so dove possiamo arrivare, noi possiamo fare un pronostico solo sulle nostre prestazioni. Questo è il nostro unico obiettivo: fare grandi prestazioni a partire da sabato”.

Il tecnico ha enfatizzato che, anche se i punti e i calcoli sono importanti, il focus principale rimane sul dare il massimo sul campo e ottenere risultati positivi.

Tudor ha continuato spiegando che l’obiettivo della Lazio è sempre quello di superare le aspettative.

“L’obiettivo è sempre quello di fare meglio rispetto alla posizione dove si dovrebbe stare. Chiaramente la Lazio non era da secondo posto lo scorso anno, poi l’obiettivo personale di ogni allenatore è sempre quello di tirare fuori il massimo dalla rosa.”

Il tecnico ha anche toccato il tema della passione e dell’appartenenza dei tifosi della Lazio

“In questi 45 giorni qui a Roma ho capito che c’è una grande passione e una grande appartenenza”.

Tuttavia, ha sottolineato la necessità di mantenere un certo livello di obiettività quando si paragonano le squadre e le loro prestazioni.

Durante la conferenza stampa, Tudor ha raccontato un incontro significativo con un tifoso della Lazio.

“Ero lì, e ho visto un ragazzo di 27-28 anni, un tifoso della Lazio, che mi ha chiesto dello scudetto. Abbiamo parlato di questo tema, lui la vive con cuore ed è giusto così, ma poi ci vuole anche obiettività.”


whatsapp canale
facebook canale

LIVE NEWS

PUBBLICITA