lunedì, Maggio 20, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Lotito Flaminio “Abbiamo elaborato un progetto che vi lascerà a bocca aperta”

Il presidente Lotito entusiasta per il progetto dello Stadio della Lazio

All’evento “Diario di un sogno”, che si è svolto all’Auditorium, è stato il Presidente Lotito a trasmettere grande entusiasmo riguardo il futuro dello Stadio Flaminio, casa della Lazio. In presenza del sindaco Gualtieri e dell’Assessore Onorato, il presidente biancoceleste ha infatti rilasciato dichiarazioni molto positive ai giornalisti presenti, suscitando l’euforia tra i tifosi biancocelesti.

Un progetto inaspettato e rivoluzionario per lo Stadio della Lazio

Abbiamo elaborato un progetto che, ne sono sicuro, vi lascerà a bocca aperta. Il Comune è assolutamente a bordo e non vedo perché dovrebbero opporsi. Per quanto riguarda la data, non preoccupatevi, abbiamo messo tutto a posto, vedremo come andrà” ha dichiarato Lotito. Continua quindi sottolineando gli sviluppi concreti del progetto, evidenziando come la visione di ciò che sarà il nuovo stadio sia già nota alle autorità locali.

PUBBLICITA
  Formazioni probabili Lazio Juve: le incertezze di Tudor per l'incontro di Coppa Italia

Dettagli tecnici del nuovo Stadio Flaminio svelati da Lotito

In seguito alle sue dichiarazioni iniziali, Lotito ha rivelato alcuni dettagli tecnici del progetto durante il suo intervento sul palco. Lotito ha dichiarato: “Coloro che hanno avuto l’opportunità di vedere il progetto lo hanno definito un capolavoro che sembra un’estensione del lavoro dell’architetto Nervi. Non prevediamo cambiamenti dell’estetica e miriamo ad adeguarlo alle esigenze dei nostri fedelissimi tifosi, sperando di aver realizzato qualcosa di valore“.

Un futuro promettente per lo Stadio della Lazio

Le parole del Presidente della Lazio alimentano l’entusiasmo per il futuro del nuovo Stadio Flaminio, casa della Lazio. L’euforia dei tifosi sembra destinata a crescere ulteriormente, in vista di un futuro sempre più promettente per lo stadio, grazie all’impegno e alla visione di Lotito e del suo team.


di Vittorio Chirico


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

LIVE NEWS