La Lazio è in fermento dopo l’addio di Daichi Kamada, ora anche Luis Alberto sembra prossimo a lasciare il club. Lo spagnolo è nel mirino di una squadra del Qatar, ma l’offerta economica non soddisfa le richieste del presidente Claudio Lotito. In un’intervista a Il Messaggero, Lotito ha espresso chiaramente il suo punto di vista sulla situazione, evidenziando le difficoltà nel trovare un accordo soddisfacente per tutte le parti coinvolte.
L’Addio di Kamada e le Conseguenze su Luis Alberto
L’addio di Daichi Kamada ha lasciato un vuoto nel centrocampo della Lazio, e la possibile partenza di Luis Alberto non fa che peggiorare la situazione.Potrebbe interessarti
Calciomercato Lazio, Il Messaggero sgancia la bomba: Insigne si può fare, ma ad una condizione
Calciomercato Lazio, spunta quel clamoroso retroscena su Pedro: era vicinissimo a quel club
Lazio, Sarri polemico riguardo il calciomercato: le parole
Calciomercato Lazio, Sarri rivuole Insigne a tutti i costi: ecco quali mosse aspettarsi
Offerta dal Qatar: Insufficiente per Lotito
Una squadra del Qatar ha mostrato forte interesse per Luis Alberto, ma l’offerta presentata non è ritenuta adeguata da Claudio Lotito. Il presidente della Lazio ha dichiarato a Il Messaggero:
“Non m’interessa, è lui che vuole andare via. Qui ha un contratto di 4 anni e può restare a Formello. L’offerta dal Qatar per me è bassa e, per compensarla e accettarla, ho chiesto al giocatore di rinunciare a qualcosa visto che ha detto pubblicamente che non vuole più un euro dalla Lazio”.



