domenica, Maggio 19, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Nesta e il giudizio su Pohjanpalo, bomber del Venezia. Calciomercato Lazio

Nesta esprime la sua opinione su Pohjanpalo, obiettivo della Lazio

Alessandro Nesta, ex difensore della Lazio e ora allenatore della Reggiana, ha recentemente rilasciato una dichiarazione sulla prospettiva della Lazio, Pohjanpalo, in un’intervista con Gazzetta dello Sport.

PUBBLICITA

Le convinzioni di Nesta su Cutrone e Pohjanpalo

Nel confronto tra Cutrone e Pohjanpalo, non avrei esitato a marcarli entrambi”, ha affermato con un sorriso. “Essi sono due calciatori differenti: mentre Cutrone è noto per la sua capacità di attaccare costantemente, Pohjanpalo è un calciatore d’area con un’incredibile capacità di segnare. Entrambi, nonostante la loro diversità, sono calciatori di grande talento“.

Pohjanpalo: un “rapace d’aria” secondo Nesta

Nesta ha descritto Pohjanpalo come un “rapace d’aria, fortissimo”. Questo termine suggerisce che Pohjanpalo è un attaccante abile nel trovare la rete, portando un potenziale decisivo ogni volta che è in campo.

  Nicola Empoli, l'allenatore nella conferenza stampa promette battaglia e vuole la vittoria. VIDEO

Conclusioni sulle osservazioni di Nesta

Nesta ha chiaramente grande rispetto per Pohjanpalo e ritiene che il giocatore possa portare molto alla Lazio. I fans aspettano con ansia di vedere se le previsioni dell’ex difensore si avvereranno. Nel frattempo, è chiaro che Pohjanpalo ha sicuramente l’attenzione e il rispetto dei membri più illustri del mondo del calcio.


di Vittorio Chirico


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

LIVE NEWS