martedì, Maggio 21, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Patric decisivo ancora una volta, La Lazio gli è entrata nel Cuore e poi il pensiero per i tifosi

Intervista Post Match Lazio-Empoli: Le dichiarazioni di Patric su Dazn

In seguito alla partita tra Lazio ed Empoli, Patric ha espresso le sue impressioni attraverso un’intervista rilasciata a Dazn. Questo articolo mira a riportare le sue parole.

Retrospezione ed aspettative dell’anno di calcio

Patric ha affermato di essere felice sia per il suo goal che per le performance della squadra. “È stato un anno difficile, ma abbiamo compiuto un grande percorso sia in Coppa Italia che in Champions” ha commentato. Nonostante alcune sconfitte inaspettate in campionato, il calciatore crede nella possibilità per la squadra di arrivare in Champions. “Ci crediamo fino alla fine. Non ci nascondiamo, dobbiamo vincere tutte e poi vediamo alla fine” ha ribadito.

PUBBLICITA

Il legame con la Lazio e l’importanza di Tudor

Nel proseguire, Patric ha parlato del suo forte legame con la Lazio che si è creato nel corso degli anni. “La Lazio è entrata nel mio cuore, è la mia squadra. Tiferò sempre per loro, anche quando non sarò più qui” Ha anche evidenziato l’importanza dell’energia e mentalità di Tudor per la squadra, tuttavia sottolinea l’attenzione rivolta alla prossima partita e all’obiettivo di ottenere altri sei punti. Ha inoltre menzionato l’influenza positiva che gli eroi del ’74 hanno avuto sulla squadra.

  Simeone in aumento le sue quotazioni alla Lazio: questa la scelta dell'attaccante

Intervento a Sky

Durante il suo intervento a Sky, Patric ha parlato dell’atmosfera, della storia della Lazio e del sostegno dei tifosi. “Stanno spingendo noi a fare di più”. Ha poi menzionato le difficoltà del calcio moderno, evidenziando le vittorie sulla squadra del Bayern Monaco e la semifinale in Coppa Italia. Nonostante gli errori commessi nel campionato, l’obiettivo resta quello di conquistare i sei punti rimanenti. In merito alla possibilità di arrivare in Champions, ha commentato “sarà difficile, ma noi vogliamo provarci“.


di Vittorio Chirico


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

LIVE NEWS