sabato, Giugno 8, 2024

Tudor sull’LSC: «Kamada e Castellanos Affaticati, Ma Il Percorso È Positivo. L’Europa? Ecco Il Nostro Obiettivo»

LAZIO NEWS

PUBBLICITA

Igor Tudor a LSC: «Kamada e Castellanos sono affaticati, ma il nostro percorso resta positivo. Riguardo all’Europa…». Le parole del mister.

L’allenatore della Lazio, Igor Tudor, è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel per discutere della recente partita tra Inter e Lazio. Qui di seguito trovate le sue dichiarazioni:

L’Orgoglio per la Prestazione

Tudor ha espresso il suo orgoglio e la sua felicità per i suoi ragazzi: "Sono davvero orgoglioso. I giocatori hanno disputato una grande gara, una vera battaglia dall’inizio alla fine. C’è un po’ di rammarico, ma non è facile giocare qui. Le qualità individuali dell’Inter sono pazzesche, oltre alla bella atmosfera dello stadio. Prendiamo questo punto e ci prepariamo al meglio per l’ultima partita".

La Compattezza della Squadra

L’allenatore ha parlato anche dell’importanza di preparare bene la partita: "Abbiamo voluto mantenere compattezza e aggressività, cercando di fare il massimo. Sono molto contento della prestazione e ottimista per il futuro. Kamada ha segnato un gran bel gol e ha dato tanto in queste gare, anche se l’ho visto stanco".

Obiettivi Futuri e Europa

Tudor ha poi enfatizzato l’importanza di continuare il percorso positivo: "Non è mancato nulla. È normale che loro accelerino con il tempo, dipende molto da loro e meno da noi. Loro hanno accelerato e noi volevamo fare altrettanto. C’è stata anche una bella occasione per Castellanos, mancava un po’ di lucidità perché era stanco. Peccato, perché sul 2-0 avremmo chiuso la partita. Continuiamo su questa strada, siamo positivi. L’Inter gioca uno dei migliori calcio d’Europa, e perciò dobbiamo essere felici di aver tenuto il passo. Riguardo all’Europa? Abbiamo ottenuto buoni risultati e ora dobbiamo finire nel modo giusto e vedere cosa fanno gli altri".


LIVE NEWS